RISSA E ACCOLTELLAMENTO IN CENTRO A FORMIA: COINVOLTI MINORENNI

POLIZIA
Le immagini della Polizia di Formia intervenuta in seguito all'aggressione tra minorenni in centro in cui ha perso la vita Romeo Bondanese

Rissa e un accoltellamento al McDonald’s di Via Vitruvio a Formia: un ragazzo sarebbe stato trasportato al Pronto Soccorso in condizioni gravi

Caos e panico in centro a Formia. Il parapiglia tra giovani nei pressi del McDonald’s sarebbe iniziato per motivi al momento imprecisati. Dalle prime informazioni, a seguito di una rissa che avrebbe coinvolto più minorenni, la situazione ha raggiunto il suo drammatico culmine in un accoltellamento. Le condizioni del ragazzo accoltellato sarebbero al momento gravi. Anche se parrebbe che c’è una altro giovane ricoverato in Ospedale.

Secondo alcuni testimoni, i due giovani formiani di S. Pietro sarebbero stati accoltellati da altri due giovani dall’accento campano.

Sul posto, oltreché il 118, sono intervenute le pattuglie della Polizia che hanno iniziato da subito le operazioni di identificazione dei minorenni, alcuni dei quali condotti in Commissariato.

Un altro episodio di violenza urbana tra giovani del sud pontino dopo la rissa accaduta nei giardini di Marina di Serapo a Gaeta lo scorso 6 febbraio.

Come è possibile vedere dall’immagine di seguito, evidenti le tracce di sangue sulla strada mentre un ragazzo è accudito da altre persone e si trova sdraiato.

Protagonisti della rissa sarebbero giovani non tutti del posto.

Articolo precedente

APRILIA, TRASPORTO PUBBLICO: ASTRAL CONFERMA POTENZIAMENTO

Articolo successivo

INCIDENTE SULLA MONTI LEPINI: MUORE DOPO 3 MESI

Ultime da Cronaca