FAMIGLIA RAPINATA DENTRO CASA IN Q5: IMMOBILIZZATI E DERUBATI

RAPINA

Rapina in Q5 a Latina: entrano dentro casa di un imprenditore cinese e fanno inginocchiare i figli chiedendo loro di indicare la cassaforte

Una domenica pomeriggio da incubo per una famiglia cinese che vive nel cuore del quartiere residenziale Nascosa, in Via Corelli.

Non erano improvvisati i ladri che si sono introdotti in una delle villette a schiera che dà sulla strada stretta. È probabile che avessero pianificato tutto andando a colpo sicuro.

Dopo essere entrati in casa, i ladri incapucciati – che secondo la descrizione dei derubati si sono presentati in tre dopo le 17 – hanno fatto inginocchiare, faccia al muro, i due figli dell’imprenditore cinese, assente perché in negozio a lavorare nel quartiere gemello della Q4, e il nipote intimando loro di indicare la cassaforte. Una volta individuata, i malviventi l’hanno aperta con il frullino sottraendo tutti i soldi che vi erano dentro: circa 15mila euro in contanti.

L’unico inconveniente per i malfattori è stata la prontezza di uno dei figli dell’imprenditore che ha avuto l’idea di avvertire senza farsi scoprire, tramite smartphone, il padre il quale si è precipitato verso casa dal negozio riuscendo persino a incontrare i malviventi che, con il bottino, stavano scappando con l’auto.

L’imprenditore non ha potuto fare molto di fronte a ladri e malviventi esperti. Non si è perso d’animo e ha tentato di inseguire la loro auto arrivando persino a speronarla, ma subendo la reazione di uno dei tre che è sceso dalla vettura e ha iniziato a prendere a martellate la macchina dell’imprenditore per poi scappare insieme agli altri due sodali.

Articolo precedente

SCUOLE CHIUSE A ITRI: LE PROPOSTE DEI CONSIGLIERI COMUNALI

Articolo successivo

CONTRABBANDO DI SIGARETTE: SEQUESTRATE 2 TONNELLATE, ARRESTATO UN 56ENNE DI LATINA

Ultime da Cronaca