La Squadra Mobile della Questura di Latina ha tratto in arresto il 58enne Maurizio Cirilli, nato a Sezze, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina
I poliziotti, in una via del centro cittadino, hanno proceduto al controllo di una Mercedes con a bordo due persone. I due uomini hanno mostrato da subito nervosismo, tanto da indurre gli agenti a procedere ad una attenta perquisizione dell’auto che permetteva il rinvenimento di 15 grammi di cocaina nascosta nel portaoggetti laterale.
Dopo essere stati condotti in Questura, i due hanno raccontato che la droga era del 58enne, mentre il conducente dell’auto era di fatto solo un suo cliente che lo stava accompagnando presso una abitazione nel capoluogo pontino.
Successivamente è stata eseguita una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 58enne che permetteva il rinvenimento e il sequestro di ulteriore grammo e mezzo di cocaina, oltre a materiale idoneo al taglio dello stupefacente e ad un bilancino di precisione.
L’uomo, già noto per essere stato coinvolto in operazione anti-droga (su tutte quella denominata operazione Arco insieme a Ciprian, Nalin e altri), è stato tratto in arresto per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti, infine condotto innanzi al giudice competente che ne ha convalidato l’arresto, disponendo la misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo.