Accoltellamento a Terracina: una donna ha inferto dei fendenti a un uomo in pieno centro, in via Roma. Indagini in corso e ricovero dell’uomo
Alle 15 di oggi pomeriggio, in via Roma a Terracina, un uomo, sulla cinquantina, è stato accoltellato da una donna all’addome. La ferita provocata all’uomo si è rivelata molto profonda e ha richiesto il ricovero d’urgenza nonostante molti testimoni presenti sul luogo – essendo una via centralissima della città – dicono di aver visto l’uomo cosciente all’arrivo dei soccorsi.
I carabinieri della stazione locale stanno vagliando le immagini delle telecamere della zona per capire la dinamica dell’accaduto.
La donna è stata immediatamente fermata e ammanettata dalle forze dell’ordine. Il coltello, trovato sotto a un’auto parcheggiata sul luogo, è stato posto sotto sequestro.
I due graviterebbero, almeno dalle prime informazioni disponibili, negli ambienti dei tossicodipendenti locali.
Seppur per cause diverse (anche se il movente è ignoto), si tratta del secondo accoltellamento avvenuto a Terracina e del terzo se si include quello di cui è rimasta vittima una donna di Aprilia ad Anzio.