LATINA, PIAZZA SANTA MARIA GORETTI ANCORA TEATRO DI UN PESTAGGIO VIOLENTO

polizia

Violenza nel centro di Latina e ancora una volta a fare da teatro a botte e sangue è piazza Santa Maria Goretti: a finire male un algerino di 54 anni

Non è ancora chiaro cosa abbia spinto due maghrebini a pestarsi a vicenda, fatto sta che a un certo punto, solo poche ore fa, tra passanti e cittadini sgomenti, un tunisino di 35 anni ha messo Ko un algerino dopo una colluttazione durata qualche minuto.

Leggi anche:
LATINA, PESTAGGIO IN PIAZZA SANTA MARIA GORETTI: RIMANE IN CARCERE IL PICCHIATORE

Ad avere la peggio l’algerino di 54 anni che è rimasto a terra col volto sanguinante. Il 35enne è stato portato in Questura per gli accertamenti del caso, mentre il più anziano è stato condotto al Pronto soccorso.
Sequestrato un coltello che dovrebbe appartenere al 35enne.

LA NOTA DELLA QUESTURA DI LATINA – Arrestato in flagranza di reato, per violenza e rapina, dalla Polizia di Stato della Questura di Latina un cittadino tunisino di anni 35, in Italia senza fissa dimora.
In particolare, nel primo pomeriggio odierno, giungeva al numero telefonico di soccorso pubblico una telefonata nella quale veniva segnalata a Latina in Piazza Santa Maria Goretti una violenta lite tra cittadini stranieri.
Immediatamente interveniva sul posto personale della Squadra Volante della Questura che trovava a terra, ferito e dolorante, un extracomunitario di 54 anni, prontamente soccorso da personale del 118 e trasportato presso il locale ospedale per le cure del caso. 
L’uomo, poco prima, dopo un’accesa discussione per futili motivi con un cittadino tunisino, veniva colpito ripetutamente al volto dallo stesso che riusciva poi ad impossessarsi dei cellulari che la vittima aveva in tasca.
Gli operanti riuscivano subito ad individuare e fermare l’autore della violenza che veniva portato in Questura e dopo le procedure di rito veniva tratto in arresto per il reato di rapina e ristretto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la direttissima che si svolgerà nella mattinata di domani.

Articolo precedente

LATINA, IRROMPE A CASA DI PRIVATI E LI RAPINA: ARRESTATO ANTONIO “PATATINO” DI SILVIO

Articolo successivo

LATINA SCALO, STRADE AL COLLASSO: BUCHE E STRISCE PEDONALI INESISTENTI. LA DENUNCIA DI UDICON

Ultime da Cronaca