S’inaugura sabato 29 agosto, in via Mascagni 111 ad Aprilia, il primo negozio “Life 120” che propone i prodotti (integratori, ma anche alimentari) legati allo stile di vita e di alimentazione promosso dai fratelli Adriano e Roberto Panzironi
A partire dal libro di Adriano Panzironi ”Vivere 120 anni”, stile di vita e dieta sono stati promossi e hanno raggiunto e conquistato alcuni milioni di persone in Italia. Con questo primo “spaccio”, Life 120 passa dalla vetrina virtuale della vendita online alla concretezza di un vero e proprio negozio che offre un’ampia gamma di prodotti per chi già segue “Life 120” e per chi vuole entrarvi in contatto.
Leggi anche:
IL GURU PANZIRONI VISTO DA CHI GLI ORGANIZZA GLI EVENTI: “MEGLIO LUI CHE FELTRI”
Altri quattro negozi verranno aperti a gennaio a Roma. L’obiettivo è di arrivare a quota cento in tutta Italia. L’inaugurazione durerà un’intera giornata, dalle 10 del mattino fino 13 e, poi, dalle 15 alle 19. Già 450 persone si sono prenotate e entreranno a gruppi di 35 ogni mezz’ora. Sarà presente Adriano Panzironi che accoglierà i visitatori spiegando il senso dell’iniziativa.
Nel negozio, saranno in vendita gli integratori associati allo stile di vita Life 120 ma anche 150 diversi prodotti di filiere etiche e controllate. Ci sarà la carne di bovini, maiali e pollame allevati allo stato brado e semibrado (“grass fed”), ma anche salumi e formaggi con le stesse caratteristiche.
Leggi anche:
TELEUNIVERSO FINISCE NEI GUAI CON ADRIANO PANZIRONI. 290MILA EURO DI MULTA DALL’ANTITRUST
Lo stile di vita “Life 120” prevede un’alimentazione low carb, ma nel nuovo negozio sarà possibile acquistare pasta (secca e fresca), farine e pane senza carboidrati insulinici, cioccolato artigianale del cioccolatiere Silvio Bessone (7% di carboidrati e senza caseina), olio, vini Igp e Dop, milk life (bevanda a ridotto contenuto di lattosio e caseina).
I prezzi saranno gli stessi delle vendite online. Ad esempio, il parmigiano e la carne andranno a 19,90€ al chilo, l’olio a 9,90€ al litro. Altri prodotti (come la pasta e il cioccolato) saranno ovviamente più costosi di quelli “normali” usati nella consueta dieta mediterranea, ma le loro caratteristiche saranno tali da permetterne il consumo a chi segue lo stile di vita di “Life 120”.
Leggi anche:
IL TAR SALVA PANZIRONI