Coronavirus-Covid-19: sono i 3 nuovi casi a Latina e provincia rispetto a ieri: si registra la morte di uomo che era ricoverato al Goretti
Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 3 nuovi casi positivi nel capoluogo di provincia, tutti trattati a domicilio, . È morto un paziente tedesco ricoverato presso il Reparto di Medicina d’Urgenza dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina. Aveva 72 anni ed era un senzatetto trasferitosi a Terracina non si sa da quanto tempo. L’uomo era seguito dai Servizi Sociali del Comune e quando si è ammalato di Covid-19 si trovava già ricoverato all’ospedale Fiorini di Terracina per altre patologie. Il suo decesso è avvenuto, in realtà (il bollettino Asl lo segna il 28 aprile), il 27 aprile presso il Reparto Medicina Covid-19 del Santa Maria Goretti di Latina.
In totale, dall’inizio della pandemia, compresi vittime e guariti, si sono contati 500 casi di positività, con 233 negativizzati, 51 ricoveri e 25 persone decedute.
I pazienti ricoverati presso la Terapia Intensiva del Goretti al momento sono tre. Complessivamente, sono 757 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 8.095 persone hanno terminato il periodo di isolamento.