LATINA: PARCHEGGI GRATUITI FINO AL 13 APRILE. PROROGATO IL PROVVEDIMENTO DALLA GIUNTA

strisce blu

A Latina i parcheggi a pagamento saranno gratuiti fino al 13 aprile: il Comune con una delibera di giunta, firmata dal Comandante della Polizia Locale Francesco Passaretti, ha prorogato la misura già assunta lo scorso 17 marzo

Il provvedimento – si legge in delibera – è stato adottato alla luce della decisione del Governo di restringere al minimo indispensabile la libera circolazione delle persone e della chiusura di quasi tutte le attività commerciali, che causa l’incremento obbligato della sosta passiva delle auto nelle zone di parcheggio.

Le aree interessate dalla sosta a pagamento all’interno del territorio comunale saranno completamente gratuite per i cittadini nel periodo che va dal 3 aprile al 13 aprile. La prima delibera era scaduta il 3 aprile e sino a oggi, 10 aprile, c’è stato una sorta di vulnus. I Vigili Urbani, ad ogni modo, non hanno multato le auto ferme sulle strisce blu.

Leggi anche:
LATINA. SOSPESO IL PAGAMENTO SULLE STRISCE BLU: PARCHEGGIARE DIVENTA GRATUITO

L’Atral S.c.r.l., che attualmente esercita il servizio di gestione della sosta a pagamento su aree pubbliche per conto del Comune di Latina, ha aderito all’iniziativa, anche a tutela della salute dei propri lavoratori, sottoscrivendo il 2 aprile un nuovo “verbale di concertazione di sospensione che, in questo modo, concretizza la sospensione del pagamento.

Articolo precedente

LATINA: ABC REGALA 1700 MASCHERINE AL SANTA MARIA GORETTI

Articolo successivo

PIANO PAESISTICO REGIONALE VICINO AL PASTICCIO IN ATTESA DELLA CONSULTA. PERNARELLA: RISCHIO CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA

Ultime da Notizie