LATINA. FUGGE E SI TUFFA IN MARE PER EVITARE L’ARRESTO: ARRESTATA UNA DONNA CHE CUSTODIVA DROGA

Latina: rocambolesca fuga alla vista dei Carabinieri. Una donna, dopo essere scesa da un’auto, si è tuffata in mare per sfuggire all’arresto

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della sezione radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, una giovane di 32 anni, Ilaria Gattamelata di Cori.

Nella circostanza, i militari, eseguendo un posto di controllo, hanno notato un’autovettura utilitaria che, dopo aver oltrepassato il suddetto dispositivo, ha aumentato sensibilmente la velocità come a volersi allontanare speditamente.

I Carabinieri, quindi, hanno cercato di raggiungere l’auto che improvvisamente ha rallentato l’andatura per consentire a una ragazza di scendere nei pressi della spiaggia per poi riprendere la marcia riuscendo a dileguarsi. 

Latina sequestro drogaA questo punto, la giovane ha cercato di sfuggire ai militari che, nel frattempo, a piedi, si erano posti all’inseguimento. Nella circostanza, la ragazza ha cominciato a disfarsi di alcuni involucri, inizialmente sul tratto di spiaggia e poi in mare dove si è tuffata.

Raggiunta in acqua, la giovane ha opposto resistenza al fine di sottrarsi al tentativo di bloccarla riuscendo però a disperdere dalla propria borsa oggetti vari ed altri involucri andati perduti.

Complessivamente sono stati  recuperati: 7 involucri contenenti 6 grammi di cocaina; 1 involucro contenente 1,5 grammi sempre di cocaina; 1 involucro con 0,6 grammi di eroina.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate mentre la 32enne è stata arrestata e condotta presso la propria abitazione in regine di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per lunedì 27 gennaio 2020. 

Articolo precedente

“CLAN, MAFIA E POLITICA”: QUELLO CHE CERTI POLITICI NON RIESCONO A CAPIRE

Articolo successivo

FONDI. SUL TRENO CON ECTASY, COCA E ANFETAMINE: IN MANETTE GRAZIE A DUE CARABINIERI FUORI SERVIZIO

Ultime da Cronaca