Pur procurandosi alcune fratture, è salva una studentessa di 22 anni, A.P. di Gaeta, caduta dal terzo piano dell’appartamento in cui abita a Bologna finendo sopra un’auto parcheggiata in strada.
È successo in via Alessandrini, nel centro storico del capoluogo emiliano. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti sul posto con il 118, la ragazza aveva bevuto e stava scherzando con un amico che era in casa con lei. Quando si è seduta sul davanzale, forse per lo stato di ebbrezza ha perso l’equilibrio, facendo un volo di parecchi metri.
Il parabrezza della Panda su cui è atterrata ha probabilmente attutito il colpo, salvando la vita alla giovane che è stata ricoverata all’ospedale Maggiore. A chiamare i soccorsi è stato l’amico. Gli accertamenti dei Carabinieri hanno chiarito che si è trattato senza dubbio di una caduta accidentale.
VOLA DAL TERZO PIANO UNA STUDENTESSA DI GAETA

Ultime da Cronaca
Vivila a Fondi: le prime due serate fanno registrare il sold out: oltre 350 presenze per
Guardia Costiera di Gaeta: recuperate due anfore antiche da un peschereccio. Operazione coordinata dalla Guardia Costiera.
È stato rinnovato per un ulteriore triennio il protocollo di legalità tra i Prefetti delle otto
Baby gang a Latina, il Comitato per l’ordine e la sicurezza ridimensiona il fenomeno: sono casi
Tiero-Di Cocco (FdI): “Accordo Comune Latina-Regione Lazio su interventi protezione costa frutto sinergia attivata in questi anni” Roma,