Osvaldo Voto, l’uomo di Sermoneta scomparso il 15 novembre, in concomitanza con l’ondata di maltempo, è stato trovato a Torino ieri.
I suoi famigliari, particolarmente preoccupati poiché Osvaldo è diabetico ed era senza soldi, non avevano più sue notizie da giorni.
Per le ricerche si erano mobilitati i Vigili del fuoco, i volontari della Protezione Civile e i Carabinieri, con l’ausilio del Drago VF 121 del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Ciampino.
OSVALDO, L’UOMO SCOMPARSO È STATO TROVATO A TORINO

Ultime da Cronaca
Nel primo pomeriggio di oggi, alle ore 14:30 circa, si è verificato un sinistro stradale in
Una iniziativa degna di essere menzionata quella adottata dal Gruppo Comunale di Protezione Civile di Sabaudia,
Esplosione di un ordigno nell’androne di un palazzo, le dichiarazioni del sindaco di Latina, Matilde Celentano
Aprilia, i Carabinieri arrestano in flagranza un ventunenne per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente
Latina: esplosione di un ordigno nell’androne di un palazzo, indagano i Carabinieri. Nel palazzo rinvenuti armi