Confesercenti Latina: Emanuele Tomassi designato Delegato del Settore Sport Nutrition & Aziende Sportive
Continua lo sviluppo e il radicamento di Confesercenti nella provincia di Latina. La Confesercenti della Provincia di Latina comunica la designazione dell’imprenditore Emanuele Tomassi, quale Delegato del Settore Sport Nutrition & Aziende Sportive, un incarico che rafforza l’impegno dell’Associazione nello sviluppo e nella rappresentanza di un comparto in costante crescita, caratterizzato da innovazione, professionalità e nuove opportunità imprenditoriali.
“Una importante sinergia – ha dichiarato il Presidente di Confesercenti Massimo Ceccarini – con un imprenditore che ha sviluppato una presenza produttiva e commerciale su tutto il Paese partendo dalla nostra Città2.
Emanuele Tomassi, da oltre venticinque anni presente sul mercato nazionale, titolare della “Sport Food e Supplement Srl” di Latina.
Il nuovo settore nasce con l’obiettivo di rappresentare le imprese che operano nell’ambito della nutrizione sportiva, delle palestre, dei centri fitness e dell’intera filiera legata alle imprese in ambito sportivo.
“Questa nomina – continua Massimo Ceccarini – rappresenta un importante passo avanti per l’Associazione che intende offrire un punto di riferimento qualificato a un comparto sempre più strategico per l’economia locale”.
Da parte sua, Emanuele Tomassi ha espresso soddisfazione per la fiducia ricevuta: “Ringrazio Confesercenti Latina per questo importante incarico. Metterò a disposizione la mia esperienza per creare una rete sempre più forte tra imprese, professionisti e aziende del mondo sportivo, promuovendo progetti, formazione e iniziative capaci di valorizzare il settore della nutrizione sportiva e delle aziende del nostro territorio”.
