Restituire speranza e futuro a Sezze, investendo sulle energie migliori della nostra città. Il candidato sindaco Andrea Campoli ha incontrato ex dirigenti, ex amministratori e tantissimi militanti della sinistra setina, donne e uomini di età diverse e in particolare molti giovani.
Una grande partecipazione, oltre cento persone hanno gremito la sala di un locale nel quartiere Foresta, tutti animati dalla volontà di dare il proprio contributo ad una nuova stagione per Sezze. Si è trattato soltanto di un primo incontro a cui ne seguiranno tanti altri nei quartieri e nelle diverse zone della nostra città. L’obiettivo è allargare sempre più la partecipazione e la condivisione. Per noi la politica è confronto personale, è capacità di ascoltare il territorio e le domande di tutti i cittadini per costruire un progetto di città concreto e partecipato.
Altre iniziative simili verranno organizzate sul territorio anche dalle altre liste che sostengono Andrea Campoli.
