Maenza, i Carabinieri arrestano un quarantenne condannato per tentata estorsione e lesioni personali aggravate
Nel pomeriggio di ieri, 8 maggio, i Carabinieri della Stazione di Maenza hanno arrestato un quarantenne in esecuzione dell’ordine che dispone la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali.
L’uomo, già gravato da precedenti di polizia, dovrà espiare la pena di 9 mesi e 4 giorni di reclusione per i reati di tentata estorsione e lesioni personali aggravate, commessi in ambito familiare nel maggio del 2021 a Maenza.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
