Monopattino elettrico centrato da un’auto nell’area del mercato del martedì a Latina: soccorsi i due minorenni.
È successo oggi, 6 febbraio, l’incidente tra un’auto in corsa nell’area del mercato del martedì, in via Rossetti, a Latina, e un monopattino elettrico che trasportava due minorenni di sedici anni entrambi. I due giovani sono stati presi in pieno da una Fiat Punto guidata da un anziano.
Sul posto è stato necessario l’intervento del personale sanitario del 118 con un’ambulanza che ha condotto i due giovani al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina. I due giovani, infatti, nell’impatto sono caduti a terra ferendosi, uno dei due, prima del tonfo, ha battuto la testa sul parabrezza dell’auto. Nessuna conseguenza per l’anziano signore.
Ad accorrere anche la Polizia Locale che ha iniziato a trarre gli elementi utili alla ricostruzione del sinistro stradale. Un episodio che verrà approfondito considerando che nell’area mercato vige il divieto di transito per tutti i mezzi non autorizzati.
