Latina, trovati in possesso di sostanza stupefacente. I Carabinieri della Sezione Radiomobile denunciano due soggetti
Stanotte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina hanno deferito, in stato di libertà, due uomini del posto, di 27 e 29 anni, ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
In particolare, durante un servizio di perlustrazione del territorio, i militari hanno sottoposto a controllo i due soggetti, i quali erano a bordo delle rispettive autovetture, in sosta e tra loro affiancate.
L’atteggiamento assunto dai due alla vista dei Carabinieri, ha indotto i militari ad eseguire un controllo più approfondito e, più nello specifico, a sottoporli a perquisizione, all’esito della quale i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità del 29enne circa 36 grammi di hashish e circa un grammo di marijuana, mentre il 27enne è stato trovato in possesso di circa 26 grammi di hashish. La perquisizione è stata successivamente estesa alle rispettive abitazioni, consentendo di rinvenire, nella disponibilità del 29enne, ulteriore modica quantità di marijuana.
La sostanza stupefacente è stata posta e sequestro e, nell’ambito delle disposizioni impartite dall’Autorità Giudiziaria sarà sottoposta ad analisi di laboratorio qualitativi e quantitativi.
