SORPRESO DENTRO IL CANTIERE CON ARNESI E GRIMALDELLI: DENUNCIATO AD APRILIA

Aprilia, sorpreso con arnesi e grimaldelli all’interno di un cantiere edilizio. Denunciato dai Carabinieri del Reparto Territoriale

Stanotte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 43 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, per il reato di possesso ingiustificato di arnesi e grimaldelli.

Nello specifico, i militari dell’Arma dei Carabinieri di Aprilia, nell’ambito di intensificati controlli finalizzati alla prevenzione e repressione della criminalità comune e in particolare di natura predatoria, hanno notato l’indagato all’interno di un cantiere edile aperto per la ristrutturazione di un immobile.

Pertanto i Carabinieri, insospettiti della sua presenza, hanno approfondito i controlli, eseguendo una perquisizione nei confronti dell’uomo, all’esito della quale sono stati rinvenuti arnesi e grimaldelli idonei allo scasso. Il materiale rinvenuto è stato posto a sequestro penale.

Articolo precedente

AGGUATO NEL CENTRO DI ACCOGLIENZA: INIZIA IL PROCESSO PER I TRE GIOVANI

Articolo successivo

AFFITTA UNA CASA A SPERLONGA, MA È UNA TRUFFA: DENUNCIATA UNA DONNA DI 50 ANNI

Ultime da Cronaca