A Formia uno stalker 28 enne minacciava i propri familiari da tempo ed è finito agli arresti. Il 03 ottobre 2019, nel corso della serata, i militari della stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto un giovane le cui iniziali sono G.M. In particolare il residente del luogo, in più occasioni, dal 26 settembre scorso a tutt’oggi, si è reso protagonista di una prolungata e reiterata serie di atti persecutori nei confronti dei suoi familiari. Questi sono stati più volte al giorno pedinati dallo stalker, minacciati di morte con oggetti atti ad offendere e hanno subito il danneggiamento delle proprie autovetture. Tali episodi procuravano in tutti i congiunti, stati di ansia e reale timore per la propria incolumità. L’arrestato sarà trasferito presso la Casa Circondariale di Cassino.
MINACCE DI MORTE E DANNI ALLE AUTOMOBILI: ARRESTATO GIOVANE DI FORMIA

Ultime da Cronaca
Guardia Costiera di Gaeta: recuperate due anfore antiche da un peschereccio. Operazione coordinata dalla Guardia Costiera.
È stato rinnovato per un ulteriore triennio il protocollo di legalità tra i Prefetti delle otto
Baby gang a Latina, il Comitato per l’ordine e la sicurezza ridimensiona il fenomeno: sono casi
Tiero-Di Cocco (FdI): “Accordo Comune Latina-Regione Lazio su interventi protezione costa frutto sinergia attivata in questi anni” Roma,
Latina, i Carabinieri della Stazione di Borgo Sabotino denunciano un uomo e una donna per abbandono