IMPATTO TREMENDO SULL’APPIA: TRAGICA FINE PER VANESSA SFERRAGATTA

Vanessa Sferragatta
Vanessa Sferragatta

Un grave incidente avvenuto nella serata di ieri, 15 dicembre, ha tolto la vita alla 36enne di Latina, Vanessa Sferragatta

Uno scontro tremendo avvenuto ieri, intorno alle ore 18,30, al chilometro 61 della strada Appia, all’altezza di Borgo Carso e dell’incrocio con Strada Podgora, ha tolto la vita a una donna di 36 anni, Vanessa Sferragatta, residente a Latina Scalo. La donna, madre di due bambini, non ce l’ha fatta nonostante l’intervento immediato del personale sanitario del 118 che l’ha trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

La 36enne stava viaggiando in direzione Latina a bordo della sua Lancia Ypsilon quando all’improvviso un’altra auto, giungendo da strada Podgora, le si è parata di fronte. Lo scontro sul lato dell’auto della 36enne è stato inevitabile. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la strada, provvedendo a liberarla dalle due auto, e gli agenti della Polizia di Stato che hanno iniziato i primi accertamenti per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

I soccorritori del 118, viste le condizioni della donna, l’hanno portata con urgenza nel nosocomio pontino dove è stato sottoposta a un delicato intervento chirurgico, avendo subito alcune lesioni interne. Non c’è stato niente da fare.

Il caso è stato preso in mano dall’autorità giudiziaria che disporrà l’esame autoptico della donna tragicamente scomparsa. Scontata l’indagine per omicidio stradale a carico dell’uomo, G.B. (le sue iniziali), originario di Velletri, che conduceva l’altra auto.

Articolo precedente

NON RISPETTA LE PRESCRIZIONI DEI DOMICILIARI: ARRESTATO DI NUOVO 39ENNE DI LATINA

Articolo successivo

LOGGIA DEI MERCANTI A RISCHIO CROLLO, SINDACO DISPONE CHIUSURA

Ultime da Cronaca