“PER UNA CITTÀ PIÙ SICURA”, CONTINUA L’IMPEGNO DI FONDI VERA

“Non abbiamo alcuna intenzione di sottrarci a questo compito. Anzi, lo vogliamo portare avanti con massimo impegno e sensibilizzare l’intera Amministrazione Comunale” dichiara Francesco Ciccone, voce di Fondi Vera in Consiglio Comunale.

Domattina, domenica 14 dicembre, Fondi Vera sarà in Piazza della Repubblica per continuare una Petizione avviata quattro anni fa e che purtroppo è rimasta attuale e necessaria. Una Petizione che purtroppo non ha mai ricevuto una risposta da parte del Sindaco.

Il Movimento Fondi Vera torna in Piazza dopo due settimane: “Ringraziamo gli oltre duecento concittadini che in meno di tre ore Domenica 30 Novembre ci hanno raggiunto per sottoscrivere la nostra Petizione” commenta Francescopaolo De Arcangelis, Presidente di Fondi Vera.

“Un abbraccio in particolare a coloro che nel corso delle ultime settimane sono rimasti colpiti da furti e tentativi di furto nelle proprie abitazioni. Alcuni di loro sono passati a trovarci e hanno firmato. Fondi Vera continuerà a battersi anche per tutti loro” aggiunge Francesco Ciccone, Capogruppo Consiliare del Movimento di Partecipazione Politica.

“Aspettiamo le Cittadine ed i Cittadini in Piazza della Repubblica, dalle ore 10 alle ore 13 per sottoscrivere la Petizione. E per chiedere a gran voce una Città più Sicura” conclude De Arcangelis.

Articolo precedente

TRIPODI (FORZA ITALIA) INAUGURA LA SUA SEDE A LATINA

Articolo successivo

LA CENA SOLIDALE PER “IO DO UNA MANO”, L’INIZIATIVA DEL M5S AD APRILIA

Ultime da Politica