SABAUDIA, CAMBIO DI GUARDIA AL CENTRO SPORTIVO REMIERO

Cambio della guardia al Centro Sportivo Remiero, Mosca riceve il nuovo comandante di fregata, Caramia

Mattinata di divise e strette di mano al Comune di Sabaudia. Il sindaco Alberto Mosca ha ricevuto il capitano di fregata Massimiliano Caramia, nuovo comandante del Centro Sportivo Remiero della Marina Militare, accompagnato dal suo predecessore Francesco Murzi. 

Una visita di cortesia, ma anche un gesto di continuità e rispetto verso una delle Istituzioni più solide e radicate del territorio.

Nel 1934, anno d’inaugurazione di Sabaudia, la Marina Militare è stata sempre presente. Lo testimonia l’àncora, donata all’indomani della presenza della Squadra Navale nelle acque antistanti le dune, che campeggia di fronte al Bollettino della Vittoria, nel cuore della città.

Il Sindaco della città delle dune ha espresso parole di ringraziamento per l’impegno di Murzi e un sincero augurio di buon lavoro al successore, che entrerà ufficialmente in servizio con la cerimonia prevista per il prossimo 17 novembre alle ore 11, nella caserma Piave. Tutto nel segno della sobrietà e della tradizione, come si addice a un passaggio di consegne militare.

Articolo precedente

SATNAM BIS, RINVIATO IL PROCESSO PER I LOVATO: COMUNI, SINDACATI, LAVORATORI E FAMIGLIARI CHIEDONO DI ESSERE PARTI CIVILI

Articolo successivo

FONDI, IL MOSAICO DI PURIFICATO TORNA AL SUO ANTICO SPLENDORE

Ultime da Attualità