TROVATO CON OLTRE 8 CHILI DI DROGA: IN ARRESTO 33ENNE A LATINA

Nel corso della serata, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Latina hanno fermato Eros Venditti, 33enne di Latina, alla guida della propria autovettura.

A seguito di perquisizione seguita dai Carabinieri della sezione Radiomobile, diretti dal capitato Antonino Maggio e dal tenente Nicola Pantano, l’uomo è stato trovato in possesso di 6 grammi circa di “marijuana”. I Carabinieri hanno esteso la perquisizione anche presso il domicilio dell’uomo, a Borgo Grappa, rinvenendo 4,8 chilogrammi di “hashish” suddivise in panetti e buste sottovuoto e 3,4 chilogrammi circa di sostanza stupefacente di tipo “marijuana”. Trovato in casa anche materiale vario per il confezionamento e ulteriori aggeggi come una macchina per fare il sottovuoto dove inserire la sostanza stupefacente. 

L’arrestato, noto alle forze dell’ordine, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, per poi essere sottoposto ad analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.

L’interrogatorio di convalida dell’arresto del 33enne, difeso dall’avvocato Italo Montini, è stato fissato per domani, 31 ottobre, dinanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Laura Morselli.

Venditti, prima del ritrovamento della droga, era stato fermato in Via Epitaffio dai Carabinieri, dopodiché i militari, insospettiti dal suo atteggiamento, ha voluto vederci chiaro perquisendo l’abitazione del 33enne. Dopo il suo arresto, i Carabinieri approfondiranno anche la rete di contatti dell’uomo, probabilmente inserito in un contesto di smercio di droga più grande.

Articolo precedente

PUSHER FERMATO A PIEDI, CON SÈ COCAINA, HASHISH, CRACK ED ECTASY: ARRESTATO 22ENNE A LATINA

Articolo successivo

FERMATO CON UN “CUTTER” A LATINA: DENUNCIATO 24ENNE

Ultime da Cronaca