500MILA EURO PER LA VIABILITÀ DI ROCCASECCA DEI VOLSCI, LEGA: “SODDISFATTI”

Il gruppo Lega di Roccasecca dei Volsci, rappresentato in consiglio comunale dall’Assessore Teresa Pietricola e dal Consigliere Sandro Pongelli, esprime un sentito ringraziamento al Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e all’Assessore regionale al Bilancio, Giancarlo Righini, per l’importante finanziamento di 500.000 euro destinato al miglioramento della viabilità nel nostro Comune.

“Grazie a queste risorse, l’Amministrazione potrà procedere alla riqualificazione di via della Fornace e via Cannamele, due arterie stradali fondamentali per la mobilità locale. I lavori avranno ricadute positive su tutta la cittadinanza, migliorando la sicurezza e la qualità della circolazione, in particolare per i tanti pendolari che quotidianamente si spostano per motivi di lavoro e studio.

Ai ringraziamenti si unisce anche il Sindaco Barbara Petroni, che sottolinea come l’intervento rappresenti un’opera di particolare rilevanza per la nostra comunità, in un’ottica di sviluppo sostenibile e attenzione alle esigenze concrete del territorio.

Il gruppo Lega conferma il proprio impegno nel promuovere azioni concrete e sinergie istituzionali, capaci di portare risultati tangibili per Roccasecca dei Volsci e i suoi cittadini”.

Articolo precedente

1000 COPIE AL PREZZO DI 15MILA EURO PER AUTOCELEBRARSI: LA DETERMINA “FATTA IN FAMIGLIA”

Articolo successivo

PROVINCIA DI LATINA, SIGLATO ACCORDO DECENTRATO. CISL: “LA CONTINUITÀ DIALETTICA PAGA”

Ultime da Politica