Cisterna di Latina, i Carabinieri arrestano un cinquantaduenne, noto alle forze di Polizia, condannato per il reato di furto
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina hanno arrestato un uomo di 52 anni del luogo, già noto alle Forze di Polizia, in esecuzione dell’ordine di espiazione detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena di mesi 10 di reclusione, poiché riconosciuto colpevole del reato di furto di rame prelevati da un tunnel commesso nel mese del giugno del 2022 a Roma.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.