PONZA, CONTINUANO I CONTROLLI SULL’ISOLA: MULTATO UN LOCALE PER MUSICA FUORI ORARIO

Ponza, continuano i controlli sull’isola da parte dei Carabinieri. Il servizio ha interessato, come di consueto, la fascia costiera dell’isola

Anche nella giornata di ieri, sono proseguiti i controlli da parte dei Carabinieri della Stazione di Ponza, che sis ono avvalsi del supporto dei militari della Sezione Operativa della Compagnia di Formia, del Nucleo Carabinieri Forestali di Spigno Saturnia e del Battello in dotazione alla predetta Stazione.

Il servizio straordinario di controllo, ha interessato, come di consueto, la fascia costiera dell’isola, allo scopo precipuo di garantire un’adeguata cornice di sicurezza, attraverso la prevenzione e la repression della criminalità comune e dell’attività di spaccio, Non sono mancati, ancora una volta, i controlli sull’isola, soprattutto nelle zone maggiormente frequentate e caratterizzate dalla presenza di diversi luoghi di aggregazione. 

Nello specifico sono stati eseguiti servizi di pattuglia nel corso dei quali si è proceduto, complessivamente, al controllo di 2 veicoli, elevando un verbale al codice della strada, 30 persone, di cui 11 gravate da precedenti di polizia, e 3 imbarcazioni. Sono state complessivamente perquisite 10 persone e un’imbarcazione di quelle controllate. 

Inoltre si è proceduto, inoltre, al controllo di un esercizio pubblico, procedendo amministrativamente nei confronti del titolare per inosservanza dell’ordinanza comunale, per aver emesso musica in filodiffusione, oltre l’orario consentito.

Articolo precedente

MALTRATTAMENTI CONTRO LA COMPAGNA: FINISCE IN CARCERE 45ENNE DI APRILIA

Articolo successivo

FALCIATO DA UN’AUTO PIRATA E SCARAVENTATO NEL FOSSO A LATINA: UCCISO UN IMMIGRATO

Ultime da Cronaca