Giovedì 8 maggio, alle 19.30, in piazza Annunziata la presentazione della lista “Itri 2035”. Il candidato sindaco Andrea Di Biase: “Incontreremo i nostri concittadini ai quali spiegheremo le nostre scelte per rilanciare la comunità”
Una lista , o meglio una “squadra”, unita e coesa che ha deciso di sostenere una candidatura a sindaco, forte di un’unita d’intenti che arriva dalle sensibilità di ciascun dei candidati al consiglio comunale e dalla condivisione di un programma che è ora sì di natura elettorale ma presto diventerà la stella polare della quotidiana azione amministrativa. Così si legge in una nota diffusa dalla lista “Itri 2035”.
È tutto pronto per la presentazione della lista civica “Itri 2035” che, candidando alla carica di sindaco l’architetto Andrea Di Biase, si svolgerà giovedì 8 maggio, alle ore 19.30, nella suggestiva cornice della centrale piazza Annunziata.
Si preannuncia essere uno dei momenti più significativi della corsa alla carica di sindaco dell’architetto Di Biase in vista delle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio prossimi. Il programma dell’evento permetterà innanzitutto al candidato sindaco di illustrare la sua sfida “iniziata, modificando il tradizionale paradigma, perché sollecitata e richiesta da un gruppo di concittadini che ha deciso di offrirmi la loro fiducia per coltivare un progetto che, legittimamente ambizioso, ha la pretesa di avere una valenza temporale di dieci anni – spiega l’architetto Di Biase – per rilanciare su scala comprensoriale e provinciale la nostra bellissima comunità”.
“Gli assoluti protagonisti della presentazione di “Itri 2035” saranno, fondamentalmente, gli stessi 16 candidati al consiglio comunale: “La mia è una squadra di assoluto livello sul piano umano – ha aggiunto il candidato sindaco Di Biase – dotata da peculiari carismi e di un bagaglio valoriale che ha sorpreso innanzitutto il sottoscritto nel momento in cui è iniziata questa esperienza. Invito i cittadini a partecipare a questo evento perché saranno gli stessi aspiranti consiglieri comunali – alcuni dotati della necessaria esperienza e affidabilità amministrativa che rappresentano un elemento aggiuntivo per guidare un comune difficile come il nostro, altri di provata competenza professionale – ad illustrate il progetto che li vede impegnati. ”Itri 2035” – ha concluso il candidato a sindaco Di Biase – è davvero una ‘squadra’ unita da valori importanti e la presentazione dell’8 maggio sarà la migliore occasione per ascoltare e dialogare con i nostri concittadini di cui intendiamo essere, attraverso il voto, i loro degni rappresentanti nella Casa-Comune del nostro paese”.