FRONTALE SULLA S.P. GRICILLI: 70ENNE ELITRASPORTATO AL SAN CAMILLO

Priverno, i Carabinieri della locale Stazione intervengono per un incidente stradale: ad essere ferito un uomo di 70 anni

Nella mattina odierna, i Carabinieri della Stazione di Priverno sono intervenuti, su richiesta pervenuta al 112, per un incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale Gricilli, nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli, un autoarticolato ed un furgone.

Da una preliminare ricostruzione dell’accaduto, emergerebbe che, per cause in corso di accertamento, il conducente del furgone, mentre stava percorrendo la predetta arteria con direzione di marcia Pontinia/Sezze, avrebbe impattato contro lo spigolo sinistro dell’autoarticolato, che stava percorrendo la medesima strada, nell’opposto senso di marcia.

Sul posto è intervenuto personale del 118 che trasportava, tramite elisoccorso, il conducente del Ford Transit – un 70enne di Sonnino – presso l’ospedale San Camillo di Roma. Anche il conducente del camion – un 55enne di Sermoneta – è stato condotto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. I militari dell’Arma hanno posto entrambi i veicoli sotto sequestro.

Articolo precedente

RECIDIVO E SENZA PATENTE, È STATO SORPRESO ALLA GUIDA DELL’AUTO: DENUNCIATO 22ENNE

Articolo successivo

LATINA, A FUOCO UN’AUTO IN VIA DEL PANTANACCIO

Ultime da Cronaca