SENZA STIPENDI ALL’AZIENDA “VOLA” DI ROCCAGORGA, IL SINDACATO INDICE L’ASSEMBLEA PUBBLICA A LATINA

Azienda speciale “Vola” di Roccagorga, il sindacato indice l’assemblea pubblica per la mancata elargizione degli stipendi

Stipendi mancanti. È questo il focus dell’assemblea pubblica indetta dal sindacato FP Cgil Frosinone Latina per la mancata elargizione degli stipendi ai dipendenti dell’azienda speciale del Comune di Roccagorga per i mesi di dicembre 2024 e gennaio 2025.

L’assemblea pubblica si svolgerà in Piazza della Libertà a Latina il prossimo lunedì 17 marzo e l’invito del sindacato è rivolto anche al Prefetto Vittoria Ciaramella. Come noto, i lavoratori dell’azienda “Vola” sono senza stipendio e tra loro c’è chi è mono reddito e rischia il pignoramento dei propri beni. Dal canto suo, nel frattempo, il primo cittadino continua a rassicurare tutti ma la situazione appare seriamente sempre più sfuggita di mano.

La scorsa settimana, peraltro, è andata scena anche la protesta veemente da parte della moglie di un dipendente che si è incatenata all’ingresso del Comune. È, infatti, alla disperazione più totale la sua famiglia che non riesce più a pagare il mutuo e si trova la casa pignorata.

Leggi anche:
CRISI ALL’AZIENDA “VOLA”, LA COMPAGNA DEL DIPENDENTE SI INCATENA DAVANTI AL COMUNE

A indire l’assemblea pubblica anche i sindacati UGL PSA e CONFINTESA LATINA. Stesso luogo e stesso giorno: in Piazza della Libertà, a Latina, il prossimo lunedì 17 marzo.

Articolo precedente

SFREGIO SUL MURO DELLA CHIESA A PRIVERNO: “AUTORE IDENTIFICATO, SARÀ PUNITO”

Articolo successivo

SCONTRO PD-FDI A FORMIA, CARDILLO CUPO CHIEDE UN RISARCIMENTO DI 40MILA EURO A MAGLIOZZI

Ultime da Politica