FDI PRIVERNO: PALLESCHI CONFERMATO COORDINATORE COMUNALE

Durante il congresso annunciato anche il tesseramento di 3 consiglieri e la prossima formazione del gruppo consiliare in Comune

Grande partecipazione al congresso comunale di FdI Priverno che è stato ospitato, venerdì 17 gennaio, nel salone delle Cerimonie del Comune. Per acclamazione è stato eletto coordinatore comunale Luciano Palleschi, storico dirigente di FdI che negli ultimi anni aveva ricoperto il ruolo di commissario. 

A portare i saluti al congresso sono stati anche i tre pontini eletti in Consiglio Regionale: i consiglieri Vittorio Sambucci ed Enrico Tiero e l’Assessore Elena Palazzo. Presente anche l’assessore al Bilancio della Regione Lazio Giancarlo Righini che ha rimarcato l’attenzione della Regione per i piccoli Comuni e la necessità di investire, garantendo servizi, sui territori per invertire la tendenza allo spopolamento. Tra questi priorità assoluta verrà data alla sanità: su questo tema l’assessore ha garantito che ci saranno presto investimenti per permettere al presidio territoriale di essere finalmente aperto 24 ore su 24.

Nel corso del congresso è stato annunciato anche un importante accordo in seno al consiglio comunale con l’adesione a Fratelli d’Italia di Antonio Di Giorgio, Antonietta Bianchi e Rosa Maria Fania  e la conseguente prossima formazione del gruppo consiliare.

“A Priverno – il commento del presidente della federazione provinciale, Senatore Nicola Calandrini, presente al congresso – si è dimostrata ancora una volta la compattezza del partito e la sua capacità pragmatica di far dialogare i vari dirigenti ed eletti presenti sul territorio e nelle istituzioni locali, regionali e nazionali. Si conferma peraltro la forza attrattiva del partito, del suo programma e della sua classe dirigente. Tutti elementi che ci permetteranno di avere presto a Priverno un gruppo consiliare di Fratelli d’Italia che si conferma essere una forza che trae dai territori la sua linfa vitale”

Insieme al coordinatore Luciano Palleschi sono stati eletti, sempre per acclamazione, anche i componenti del coordinamento comunale che lo affiancheranno nel suo mandato: Antonio Di Giorgio (vice coordinatore) Antonietta Bianchi (vice coordinatore) Rosa Maria Fania, Mauro dell’Unto, Stefania De Santis, Domenico Miccinilli

Articolo precedente

FORMIA CELEBRA IL CONSORZIO PER I SERVIZI SOCIALI: “CARDINE DELLA NUOVA GESTIONE”

Articolo successivo

NUOVA AL KARAMA, LBC DENUNCIA: “LE CASETTE DEL NUOVO CENTRO INABITABILI”

Ultime da Politica