SCONTRO VIOLENTO SULLA MONTI LEPINI, COINVOLTI AUTO E MEZZO DELLA ABC

Incidente stamani, sulla Monti Lepini: il sinistro è avvenuto nel tratto di strada che collega Latina con Borgo San Michele. Ad essere coinvolti due veicoli: una Mercedes classe A, guidata da un 19enne, e un furgone per la raccolta dei rifiuti della società Abc, condotto da un 59enne. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco, i sanitari del 118, con ambulanza e automedica, e le squadre Anas. I due conducenti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi, per poi essere portati all’ospedale Santa Maria Goretti. 

L’incidente si è verificato nei pressi del chilometro 49. Secondo quanto si apprende, i due veicoli andavano nella stessa direzione, verso Latina, quando l’auto , per cause al vaglio, ha urtato il mezzo della nettezza urbana che lo precedeva. Quest’ultimo stava girando a sinistra. In seguito all’impatto il furgone si è ribaltato rimanendo su un fianco a bordo della strada. 

I rilievi e gli accertamenti sono stati condotti dagli agenti ella polizia locale che dovranno procedere alla ricostruzione della dinamica del sinistro. Sul posto i vigili del fuoco che hanno operato per la messa in sicurezza dei veicoli e per la rimozione del furgone.

Articolo precedente

OMICIDIO RICCIONI, UNA PERIZIA PSICHIATRICA PER D’ATINO: “DA VALUTARE LA CAPACITÀ DI INTENDERE E VOLERE”

Articolo successivo

ARRESTI E DENUNCE NEL FINE SETTIMANE IN PROVINCIA: UN UOMO BLOCCA IL PUBBLICO SERVIZIO

Ultime da Cronaca