I RACCONTI DI SABAUDIA E IL CONTEST FOTOGRAFICO: TUTTO PRONTO PER LA PREMIAZIONE

Musica, immagini, narrativa e poesia, sabato al Mazzoni premiazione de I Racconti di Sabaudia e del Contest Fotografico

Un evento imperdibile per gli amanti della cultura e delle arti. Sabato prossimo, 30 novembre, alle ore 16, al Centro di Documentazione Mazzoni sarà una giornata indimenticabile che unirà musica, poesia e fotografia in un’esperienza multisensoriale per celebrare la bellezza della città delle dune.

Nel corso dell’evento, verrà presentato in anteprima il video dei Racconti di Sabaudia 2024, un viaggio visivo tra le più suggestive immagini della città, accompagnato dalle note live di chitarra del maestro Victor Hugo Hernandez Munoz. Le immagini, che raccontano la storia e l’anima di questo angolo di paradiso, saranno inoltre arricchite dai versi dei grandi poeti, che hanno saputo cogliere la magia di questi luoghi, come Raniero Gattinoni. Lo stilista e poeta, che ha trovato ispirazione proprio nella sua amata Sabaudia, sarà ricordato per le sue poesie toccanti che ancora oggi suscitano emozione.

La lettura dei versi sarà affidata alle voci di Marilina Camuglia e Nietta Corradi che daranno vita ai versi più significativi, rendendo ancora più intensa l’atmosfera dell’incontro.

Nel corso della manifestazione culturale avrà luogo la premiazione de “I Racconti di Sabaudia” e del Contest Fotografico, con la consegna delle targhe ai vincitori della narrativa e delle foto dell’edizione 2024. Un momento di riconoscimento per gli artisti che hanno saputo interpretare attraverso la fotografia e i racconti le meraviglie della città delle dune, un paesaggio che, grazie alla sua natura incontaminata e alla sua storia, continua a ispirare creatività.

L’ingresso all’evento è gratuito e tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’ iniziativa culturale che, come sempre, vuole rafforzare il legame tra la Comunità e il territorio. Un’occasione unica per vivere un pomeriggio all’insegna dell’arte, della musica e della poesia, tra gli incantati scorsi di una Sabaudia sempre più affascinante.

Articolo precedente

MUSICA PER BUONGUSTAI A TERRACINA, IL FOLK DI MONETI E SPIRITO

Articolo successivo

VIOLENZA DI GENERE, LA BATTAGLIA IN CONSIGLIO COMUNALE A SABAUDIA

Ultime da Attualità