GAETA, PUSHER IN MANETTE: TROVATI OLTRE 200 GRAMMI DI HASHISH E L’AGENDA DEI CLIENTI

Nel corso della notte appena trascorsa, a Gaeta i militari della locale tenenza dei Carabinieri, durante un servizio di pattuglia volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto D.R.M. 18enne del posto.

pusher GaetaNel frangente il predetto è stato trovato in possesso di un panetto di hashish di quasi cento grammi mentre, all’interno di un pacchetto di sigarette, era occultato un’ulteriore quantità della medesima sostanza, opportunamente confezionata in cellophane: poco più di 2 grammi.

Il giovane, nel corso delle operazioni, ha opposto fattiva resistenza ai militari, divincolandosi, spingendo e strattonando gli stessi ed in seguito a successiva perquisizione domiciliare, alla quale è stato sottoposto, era rinvenuta altra sostanza stupefacente del peso complessivo di quasi 120 grammi, materiale per il confezionamento, nonché un’agenda riportante diversi nomi e relativi importi.

Il tutto è stato sequestrato, mentre l’arrestato è  trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Articolo precedente

STANZIATO OLTRE UN MILIONE PER LA RISTRUTTURAZIONE DEI BENI CONFISCATI NEL LAZIO. IL BANDO A FINE AGOSTO

Articolo successivo

SPACCIO TRA IL SUD PONTINO E CASSINO: SCARCERATO DI NITTO COINVOLTO NELL’OPERAZIONE COAST TO COAST 2

Ultime da Giudiziaria