UNPLI LATINA: RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO 

Il Consiglio provinciale di UNPLI Latina ha perfezionato l’elezione delle cariche al suo interno dopo la riconferma di Valter Creo della Pro Loco di Spigno Saturnia a Presidente provinciale e l’elezione del nuovo Comitato in occasione della recente Assemblea delle associate svoltasi a Itri.

Alla Vicepresidenza è stata eletta Paola Cacciotti della Pro Loco di Maenza. Paola Cacciotti, da anni collabora con la struttura nella organizzazione di Eventi culturali.

Riconfermato Segretario Francesco Di Biase della Pro Loco di Itri; sono stati inoltre attribuiti alcuni incarichi specifici: Tommaso Ducci di Cori – Patrimonio Immateriale, Gennaro Di Leva di Sabaudia – Promozione e Corrado Luca Bianca di Sermoneta – Comunicazione.

Completano il Consiglio Giovanni Di Tucci della Pro Loco di Gaeta.

“È nostro dovere operare al meglio nell’interesse delle associate, chiamate a svolgere attività di promozione e valorizzazione della cultura e delle tradizioni dei propri territori, non dimenticando il senso di appartenenza a questa squadra – dichiara Creo – e si augura che presto si possa individuare un progetto coinvolgente tutto il territorio della provincia e comunque da interessare tutte le associate in modo da poter far conoscere ed apprezzare quelle località meno frequentate dai numerosi turisti che frequentano questi territori”.

Nei prossimi giorni, verranno avviati percorsi per concretizzare una fattibile programmazione di attività, soprattutto in base alle indicazioni che perverranno dal Comitato regionale del Lazio.

Articolo precedente

IL NUOVO VOLTO DI CAMPOSORIANO: INAUGURATO IL SENTIERO NATURA

Articolo successivo

ISOLA PEDONALE A LATINA: “IMPENSABILE ELIMINARE L’ANELLO PER FARE PARCHEGGI”

Ultime da Attualità