MAENZA: SPUNTA UN’ANTENNA A SAN ROCCO. LE SCUSE DEL SINDACO

Una nuova antenna di telefonia, venuta su in località San Rocco, nel Comune di Maenza, accenda la polemica. Interviene il Sindaco

“Mi sento in dovere di chiedere scusa ai cittadini – spiega in un posto su Facebook il primo cittadino Claudio Sperduti, che ha annunciato la sua ricandidatura a Sindaco – ed in particolare quelli residenti in Localitù San Rocco per la mancata comunicazione riguardo l’installazione di una nuova antenna telefonica in località San Rocco”.

“In un mondo dove si comunica di tutto, non farlo rappresenta una leggerezza, sopratutto su una questione importante quale l’inquinamento elettromagnetico . Purtroppo non l’ho fatto perché ho sottovalutato l’impatto visivo di una nuova antenna che però di fatto andrà a sostituire quelle esistenti sul serbatoio dell’acqua”.

“A fronte del contratto che cessa con la società che da oltre 20 anni ha ricoperto il serbatoio dell’acqua di antenne ed è stato avviato un contratto con una nuova società che ne ha istallata una grande con gestore TIM e VODAFONE. Per meglio chiarire quanto sta avvenendo – conclude il Sindaco – è convocato per il prossimo giovedì 29 febbraio alle ore 20:30 un incontro con i cittadini presso l’aula consiliare”.

Articolo precedente

BOMBA MOLOTOV AL BODEGUITA: CONFERMATI GLI ARRESTI PER MONTENERO E UNA DONNA

Articolo successivo

NUOVO PORTO DI PONZA, TUTTI I DUBBI DEL SINDACO

Ultime da Cronaca