Si abbassa i pantaloni al mare e comincia a masturbarsi davanti a due ragazze: l’uomo è stato immortalato in un video
La masturbazione in pubblica piazza ha avuto luogo sul lungomare di Latina, intorno alle 14,30 di ieri, 30 gennaio. Secondo quanto riporta il sito di informazione “ilfaroonline.it”, due ragazze ventenni, arrivate sul lungomare di Latina per passare un po’ di tempo di svago, hanno incontrato su una delle passerelle un uomo sui cinquanta anni.
Lo stesso, una volta viste le ragazze, pur con un vento gelido che rendeva il clima non proprio gradevole, si è abbassato i pantaloni, iniziando a masturbarsi, per poi spogliarsi quasi completamente. Impaurite dalla situazione, le due giovani hanno deciso di andare via e guadagnare subito l’auto.
Uno scenario di molestie che, come ricorda il sito di informazione, rischia di non essere punito neanche dalla legge in quanto il reato di atto contrario alla pubblica decenza è stato depenalizzato anni or sono dal Governo Renzi.
Ad ogni modo, l’uomo è stato filmato dalle giovani, in modo tale da avere una prova, nel momento in cui l’autorità giudiziaria dovesse decidere di intervenire.