SAN FELICE CIRCEO, GIOVANE DONNA TROVATA MORTA SOTTO UN TRALICCIO A LE CROCETTE

belvedere-delle-crocette

In vetta al promontorio, in località Crocette, intorno alle 15 è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna con ferite alla testa. La donna si chiamava Laura Luberti, appartenente alla famiglia della nota azienda di caffè. Ancora non è chiaro se si tratti di un omicidio o di un incidente o anche di un suicidio. 

Poco dopo le 16, è stato rinvenuto il corpo senza vita della donna grazie a una coppia di giovani che stava passeggiando nella zona. Il corpo era sul basamento in cemento di quello che una volta era lo spazio utilizzato per il tiro a volo.

La donna avrebbe la testa fracassata. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Terracina che hanno subito avviato le indagini e stanno cercando di stabilire se la vittima sia stata uccisa o sia caduta dai vicini tralicci utilizzati per l’installazione dei ripetitori telefonici, su cui potrebbe essersi arrampicata magari per fare una foto. La donna, di cui non sono ancora note le generalità, sarebbe arrivata in località Crocette attorno alle 14, perché la sua auto stata ripresa dalle telecamere del vicino ristorante.

Articolo precedente

LATINA, LO ALLONTANANO DA CASA PER VIOLENZE FAMIGLIARI E GLI SEQUESTRANO 5 FUCILI

Articolo successivo

IL GURU PANZIRONI VISTO DA CHI GLI ORGANIZZA GLI EVENTI: “MEGLIO LUI CHE FELTRI”

Ultime da Cronaca