SCONTRO TREMENDO SULL’APPIA TRA FONDI E ITRI: UN UOMO ELITRASPORTATO AL SAN CAMILLO

Grave incidente sull’Appia tra i Comuni di Fondi e Itri: sono quattro i feriti. Necessario l’intervento dell’eliambulanza

È accaduto intorno alle ore 17, al chilometro 126,200, nel tratto dell’Appia tra Fondi e Itri. Un gravissimo incidente che ha coinvolto addirittura quattro mezzi, tra cui una Porsche, una Bmw, un camion e un furgone della Fiat “Fiorino” di Acqualatina Spa. Sarebbe stata una delle auto a sorpassare in maniera azzardata e a provocare un incidente a catena, con tanto di tamponamento.

Dopo l’incidente, è diventato un pomeriggio da incubo per la circolazione stradale che fino a pomeriggio inoltrato è stato bloccato in ambedue i versi. Sul posto, per via dell’incidente, i Falchi della Protezione civile di Fondi, guidati dal Presidente Mario Marino, la Polizia Locale di Fondi, i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e soprattutto una eliambulanza che è atterrata nel campo di calcio ubicato nella frazione di Madonna degli Angeli, nel Comune di Fondi.

L’intervento del mezzo di eliosoccorso è stato reso necessario per via delle condizioni di uno dei coinvolti, un uomo ferito gravemente condotto presso l’ospedale San Camillo di Roma. A rimanere ferite altre tre persone, di cui una piuttosto grave: ciascuna di loro è stata trasportata dalle ambulanze in tre diversi ospedali della provincia.

Sulla dinamica dell’incidente, sono al lavoro le forze dell’ordine così da ricostruire quanto accaduto.

Articolo precedente

KARIBU-AID: CHIUSA LA SECONDA INCHIESTA PER MOGLIE, SUOCERA E COGNATO DI ABOUBAKAR SOUMAHORO

Articolo successivo

CISTERNA: DOPO IL CASO DELL’AZIENDA SPECIALE, L’ASSESSORE 5STELLE RIMETTE LA DELEGA ALL’AMBIENTE

Ultime da Cronaca