DIVAMPA UN INCENDIO NEI GARAGE DELLE ATER AL TOSCANINI

Maxi incendio a Toscanini stamani intorno a mezzogiorno: vanno a fuoco i garage in via Danimarca. Intervengono Vigil del Fuoco e Carabinieri

Un rogo violento che ha messo in pericolo l’incolumità dei residenti e che ha sprigionato una densa colonna di fumo visibile a lunga distanza. È successo nei garage di una palazzina che si trova tra le case Ater del quartiere popolare Toscanini di Aprilia.

Le fiamme hanno aggredito i box dove vengono parcheggiate le auto e qualche vettura è stata completamente danneggiata. Sul posto l’intervento dei Vigili del Fuoco, della Polizia Locale e dei Carabinieri del Reparto Territoriale.

I Vigili del Fuoco hanno proceduto allo spegnimento dell’incendio, non senza difficoltà, tra il timore delle persone di dover passare una notte fuori dalle rispettive case per il rischio che il fuoco avesse potuto danneggiare le fondamenta della palazzina. Una eventualità che alla fine è stata esclusa dai Vigili del Fuoco, sebbene alcune tubature dei servizi igienici, che hanno base nei garage, sono state danneggiate, il che farà vivere più di un disagio ai cittadini.

Anche a fuoco spento, ad ogni modo, l’odore acre di copertoni è rimasto nell’aria. A bruciare, infatti, molti pneumatici lasciati in uno dei box che ha preso fuoco.

Articolo precedente

PICCHIA LA MADRE E MORDE UN DITO AL CARABINIERE INTERVENUTO: CONDANNATA 29ENNE

Articolo successivo

EROSIONE COSTIERA A LATINA, OPPOSIZIONE: “PROGETTO PRIVO DI APPROFONDIMENTO”

Ultime da Cronaca