INVESTITO SULLA SS PONTINA: MUORE IL CICLISTA DI 38 ANNI

Goretti di Latina

È morto il 38enne investito ieri al chilometro 89 sulla Strada Statale Pontina: l’uomo non ce l’ha fatto nonostante il ricovero

La circolazione è stata deviata sulla Migliara 51 e sulla Migliara 49 a causa di un incidente per cui è intervenuta una eliambulanza dal Goretti di Latina. Sul luogo dell’incidente anche Anas e Forze dell’Ordine.

L’incidente è avvento intorno alle ore 7.50 di ieri, 15 novembre, all’altezza del km. 89,100 della Ss Pontina, in direzione Latina-Terracina. Un ciclista di nazionalità indiana, 38 anni, residente a Sabaudia, è stato investito da un’autovettura, una Panda guidata da un anziano, che procedeva in direzione Terracina. 

Intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sabaudia e personale sanitario del 118, a mezzo di elisoccorso che ha trasportato l’uomo all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Purtroppo le condizioni dell’uomo erano già gravissime una volta arrivato nel nosocomio pontino. Violento l’impatto sull’asfalto provocato dall’incidente con l’auto sulla SS Pontina.

Un urto tremendo che ha provocato ferite e un trauma al corpo dell’uomo. Purtroppo, nel tardo pomeriggio di ieri, il 38enne è deceduto a causa delle complicazioni dovute alle medesime ferite.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Latina e della Stazione di Sabaudia che stanno continuando ad effettuare accertamenti.

Articolo precedente

LEGALITÀ E TRUFFE: I CARABINIERI DAI CITTADINI AL CENTRO ANZIANI E IN CHIESA

Articolo successivo

MODIFICA DELL’AREA SENSIBILE, PD: “LA GIUNTA ROCCA TRADISCE IL GOLFO DI GAETA”

Ultime da Cronaca