FERMATO A LENOLA CON OLTRE DUE ETTI DI DROGA: RIMANE IN CARCERE IL 36ENNE DI FONDI

legge

Fermato con oltre due etti di droga dai Carabinieri di Lenola: il 36enne originario di Fondi davanti al giudice del Tribunale

È comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, il 36enne di Fondi (residente a Lenola), assistito dall’avvocato Giulio Mastrobattista, arrestato nella mattinata del 9 novembre dai militari della Stazione Carabinieri di Lenola per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato circa 90 grammi di “cocaina”, 90 grammi di “hashish”, 50 di “marijuana”: tutta la droga era suddivisa in dosi pronte per lo spaccio al minuto.

Inoltre sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento delle singole dosi e la somma contante di 750 euro, ritenuto provento dell’attività illecita. 

Su disposizione del Pubblico Ministero di Latina, Antonio Sgarella, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, in attesa della convalida del provvedimento. Una convalida che è arrivata da parte del Gip Giuseppe Cario che ha lasciato l’uomo in carcere.

Articolo precedente

FERITO ALLA GOLA E MORTO A SERMONETA: UCCISO IL GIOVANE NIGERIANO

Articolo successivo

INSEGUITI DOPO IL TENTATIVO DI FURTO NEL NEGOZIO A CISTERNA: FERMATI I LADRI

Ultime da Giudiziaria