RACCOLTA DIFFERENZIATA A SEZZE: “A OTTOBRE RAGGIUNTA LA PERCENTUALE PIÙ ALTA DELLA STORIA CITTADINA”

Lidano Lucidi
Lidano Lucidi

Raccolta differenziata nel Comune di Sezze, il primo cittadino rivendica il risultato: “A ottobre raggiunta una percentuale mai ottenuta in passato”

“Nel mese di ottobre – scrive il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi – la raccolta differenziata ha raggiunto la percentuale del 59%, un risultato molto incoraggiante se paragonato al 35% di qualche mese fa. Il 59% è la percentuale di raccolta differenziata più alta di sempre a Sezze.

Il lavoro da fare è ancora molto, bisogna migliorare ancora di più ma in questi primi mesi dall’estensione del porta a porta su tutto il territorio comunale possiamo dire che Sezze si è avvicinata a grandi passi al 65%.

Rivendichiamo con forza l’azione amministrativa che stiamo portando avanti perché solo attraverso un’azione decisa e determinata poteva essere possibile avere dati omogenei su tutto il territorio e non più a macchia di leopardo, una parte faceva la differenziata un’altra parte aveva i cassonetti. Si doveva fare un’azione forte per creare le condizioni di arrivare a quanto stabilito per legge, e questa azione è stata fatta e continuerà con altri interventi!

Articolo precedente

IMPIGLIATA NELLE RETI E NELLA PLASTICA: SALVATA UNA TARTARUGA MARINA A SACRAMENTO

Articolo successivo

PARCO ACQUATICO ABUSIVO A SABAUDIA: CHIUSO DOPO ISPEZIONE DEI NAS

Ultime da Politica