Una Sala delle Cerimonie gremita ha reso omaggio all’autore locale Adriano Galli nell’evento di presentazione della sua fatica letteraria “Le Sapivi Tu?”
L’evento, organizzato dalla neofita Associazione Culturale La Fenice, è stato caratterizzato dal grande affetto del pubblico, che ha voluto a tutti i costi una dedica da parte dell’autore.
La simpatia e spigliatezza di Adriano Galli ha fatto letteralmente divertire il pubblico presente, che ha potuto constatare le origini ed i sentimenti che hanno contribuito alla stesura del libro.
L’autore si è fermato particolarmente sul titolo dell’opera, specificando che esso è una dedica importante a “Giovanni Nostro” divulgatore locale dalla simpatia e loquacità che è rimasta e rimarrà sempre nella memoria di tutti i Privernati.
“Ringrazio dal profondo del cuore tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento: dal mio direttivo, con cui abbiamo pianificato tutto nei minimi dettagli, agli enti che hanno patrocinato la manifestazione dandole maggior risalto pubblico, sino agli sponsor che hanno concretamente consentito la realizzazione della Kermesse. Ora non vogliamo fermarci qui, bensì continuare ad organizzare manifestazioni, che possano far parlare di Priverno in tutto il Comprensorio”. Queste le parole del Presidente dell’Associazione Antonio Volpe.