Trasporto locale, Tripodi (Lega): “A Latina 1.000.000,00 di euro dalla Regione Lazio, a titolo di ulteriore concorso finanziario”
“Arrivano nuovi fondi regionali per il potenziamento del trasporto pubblico di Latina”, cosi Orlando Angelo Tripodi, presidente della commissione Lavoro alla Pisana.
“Sono molto felice di annunciare che al Comune di Latina la Regione Lazio ha assegnato 1.000.000,00 di euro a titolo di ulteriore concorso finanziario, come previsto dalla L.R. n. 30/98, agli oneri del relativo servizio di TPL per lanno 2023. La legge fa riferimento ai fondi destinati per i servizi pubblici di trasporto di persone e merci. Una grande opportunità per Latina, e rutto il territorio. Per trasporto pubblico si intende l’insieme dei sistemi di mobilita’ terrestri, marittimi, lacuali, fluviali e aerei, che operano in modo continuativo o periodico, con itinerari, orari, frequenze e tariffe prestabilite.
Una mobilità intelligente ed efficace può trasformare il volto di questo Comune e della provincia, comprese le isole. Lo dico da tempo, Latina merita di uscire dall’isolamento, é la mia battaglia per i cittadini e per l’economia di Latina, agevolate incrementare la mobilitá interna é già un primo passo”RispondiRispondi a tuttiInoltraModifica come nuovo