Sport e Beneficenza: l’evento di pesca sportiva presso il laghetto di Roccasecca dei Volsci a cura della Asd Pesca Sportiva Priverno
Nella giornata di domenica presso il laghetto di Roccasecca dei Volsci, si è svolta una Pesca sportiva solidale dove Sport, divertimento e Beneficenza si sono fuse in una mattinata soleggiata fantastica.
L’evento è stato organizzato dall’Asd Pesca Sportiva Priverno del Presidente Saverio Belli, il quale in collaborazione con il CPA, comitato interprovinciale Latina Frosinone ed ente di promozione sportiva Libertas ha dato vita ad un evento carico di impatto sportivo ed emotivo.
Il ricavato della gara è stato donato all’Associazione Italiana Persone Down, sede di Latina.
I stessi ragazzi diversamente abili sono stati protagonisti della giornata e si sono cimentati nella Pesca Sportiva stessa, esplorando un nuovo mondo con estremo piacere, divertimento e sensibilità.
Presente all’evento il Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Priverno Yuri Musilli il quale dichiara:
“Giornate come queste fanno bene allo Sport ed all’intera Comunità che si riscopre solidale, sensibile verso i più deboli, i più fragili. Sensibilizzare attraverso la Sport resta un elemento efficace ed essenziale”.