“QUADRI MUSICALI LUNGO IL SENTIERO”, L’EVENTO TRA AMBIENTE E CULTURA A CAMPO SORIANO

Sabato 16 settembre si terrà un’altra iniziativa proposta dall’associazione Ginepro Art in collaborazione con il Gruppo Locale Fare Verde Fondi e la Guida Ambientale Escursionistica Andrea Patriarca

Si tratta di “Quadri Musicali Lungo il sentiero” un’iniziativa per unire sport e cultura, in questo caso il trekking alla musica, che porterà i partecipanti alla scoperta del nostro territorio. Lungo il percorso ci saranno dei momenti musicali (quadri) a cura della sassofonista Laura Venditti. Il sentiero prescelto per sabato è l’Anello di Monte Cavallo Bianco in località Camposoriano a Terracina, percorso di medio/facile difficoltà. Per questa iniziativa occorre indossare scarpe da trekking, portare con sé acqua, snack a piacere ed un cappellino.

Appuntamento, dunque, sabato mattina alle 8.30 presso il parcheggio del TODIS a Terracina. Rientro previsto per le ore 13.00.
La partecipazione è soggetta a prenotazione. Numero partecipanti limitato. Per tutte le info contattare il tel. 3471710524 oppure 3331188161.

Il secondo ed ultimo appuntamento sarà sabato 14 ottobre a Monte delle Fate nel Comune di Monte S. Biagio. L’iniziativa gode del Patrocinio dell’Ente Parco Regionale Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Articolo precedente

CARO SCUOLA, LA PROTESTA DELLA RETE STUDENTI MEDI A LATINA

Articolo successivo

SANITÀ, ACCOLTI GLI APPELLI PER IL RIPRISTINO DEI PPI: “ORA REGIONE AGISCA”

Ultime da Eventi