Parcheggi e strisce blu a Fondi, la denuncia del gruppo d’opposizione “Camminare Insieme”: “Hanno raddoppiato quelli a pagamento”
“Una città sempre più blu. Non solo per il colore politico di chi ci amministra, ma per la loro decisione di raddoppiare i parcheggi a pagamento presenti nella nostra città.
Un incremento di stalli a pagamento del tutto ingiustificato che sarà anche accompagnato da un aumento delle tariffe. La tariffa orario, difatti, ora sarà di 1,20€ con un pagamento minimo di 0,60€.
Tutto questo a fronte di nessun investimento serio e concreto sulla mobilità cittadina. Nessun piano strutturale ed organico per risolvere i diversi problemi di mobilità e traffico della nostra città.
Ancora una volta si impone una tassa ingiusta che colpisce tutti indistintamente. L’ennesimo favore ad un privato che intascherà i soldi dei fondani.
Forza Italia si conferma il partito delle tasse, dei favori agli amici e della totale mancanza di capacità nell’assumere scelte sensate per la nostra città”.
Così, in una nota, il gruppo politico “Camminare Insieme”.