Concessione della stadio “Quinto Ricci” revocata, interviene una delle associazioni “sfrattate”: “A rischio l’attività di 300 ragazzi”
“Dopo gli ultimi articoli ed atti pubblici – scrive l’Akkademy Aprilia Soccer School, una delle tre società a cui è stato revocato l’uso dello stadio di Aprilia, oltreché alla revoca che ha interessato il Racing Ardea di Antonio Pezone – è doveroso scrivere due righe per dare un segnale e far capire che il nostro silenzio non vuol dire che siamo immobili ma che stiamo lavorando senza creare confusione e caos dal momento che è evidente ce ne sia già abbastanza!”.
Leggi anche:
“QUINTO RICCI” DI APRILIA: LA REVOCA DEL COMUNE COLPISCE ALTRE TRE ASSOCIAZIONI
Non entriamo nel merito della battaglia in atto tra Comune di Aprilia e Gestore e con entrambi non abbiamo mai avuto screzi proprio per il nostro rispetto delle regole. Ma tutto questo mette a rischio l’inizio delle attività sportive di 300 ragazzi e altrettante famiglie.
Siamo sempre stati rispettosi delle regole pagando tutto quello che era di nostra competenza, versando anticipatamente i canoni di concessione fino al 2024, valorizzando un bene pubblico e vogliamo continuare a farlo. In questi 2 mesi, in silenzio, ci siamo presi cura del Quinto Ricci A nonostante non fosse di nostra competenza.
Confidiamo nel buonsenso delle parti, – conclude la nota della scuola calcio – per una risoluzione immediatata della situazione Quinto Ricci, per dare modo di iniziare le attività già programmate e continuare il lavoro per la comunità svolto fino ad oggi”.