Ospedale “Dono Svizzero”. La consigliera comunale di Formia, Paola Villa (Un’altra Città e Movimento Cinque Stelle): “Emergenza estiva ignorata completamente dai vertici della Asl di Latina e dalla totalità della politica locale, provinciale e regionale. Dal 1 luglio si rischia di vedere svolti nel nosocomio solo gli interventi chirurgici d’urgenza e messi da parte tutti gli altri, benché siano conseguenti di patologie serie)”
FORMIA, VILLA: “AL DONO SVIZZERO È EMERGENZA: DAL 1 LUGLIO SOLO INTERVENTI D’URGENZA”
Please go to your post editor > Post Settings > Post Formats tab below your editor to enter video URL.
Ultime da Politica
Ieri, 24 giugno, in seno al consiglio comunale, per circa 55 minuti il presidente dell’Autorità di
“Mentre a Sabaudia l’Amministrazione comunale interviene con trattamenti endoterapici su oltre 300 pini domestici per contrastare
Taglio del nastro per la riapertura al traffico della Galleria Tempio di Giove a Terracina, carreggiata
In merito alle dichiarazioni rese dal Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, sul ricorso proposto dal Comune
Via Tiberio, M5S: “Vince il buonsenso: tagliata la “giungla” PNRR, ma ci è voluta la segnalazione”