Lite tra fratelli degenera nell’accoltellamento in una palazzina popolare a Gaeta: l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri della Tenenza di Gaeta hanno arrestato un uomo di 66 anni che ha aggredito, al culmine di una lite piuttosto animata, il fratello di 64 anni e la compagna di quest’ultimo, 54 anni.
La lite è avvenuta dentro uno degli appartamenti Ater nel quartiere Monte Tortona. A dare l’allarme un vicino di casa che ha ascoltato le urla belluine provenire dall’appartamento dove vivono insieme di due fratelli e la compagna di uno dei due.
Non si conoscono i motivi del litigio che è stato una vera e propria escalation: dalle urla fino alle vie di fatto. Il 66enne ha agguantato il coltello da cucina e ha scagliato diversi fendenti all’indirizzo del fratello colpito al torace. Anche la donna è stata colpita seppur in maniera meno diretta.
Sul posto sono intervenuti non solo i Carabinieri ma anche i soccorsi del 118 che hanno trasferito in codice rosso il 64enne al “Dono Svizzero” di Formia. La donna, soccorsa anche lei, è stata portata la pronto soccorso dell’ospedale: le sue condizioni sono buone ed è stata medicata. Il suo compagno, invece, è tuttora ricoverato, ma non in pericolo di vita.
Il 66enne, invece, è stato arrestato dai Carabinieri in attesa delle disposizione della Procura di Cassino che indaga sul caso.