CORDEN PHARMA: L’AZIENDA PONTINA ACQUISTATA DA KAVIS PHARMA

Corden Pharma Latina
Corden Pharma Latina

Kavis Pharma Holding, società del gruppo Extrovis attiva a livello globale nel settore farmaceutico, ha acquistato l’intero capitale sociale di Corden Pharma Latina

A darne notizia è il sito specializzato legalcommunity.it. LCA, con un team guidato da Marina Rosito e composto da Claudia Barone e Giuseppe Notari per gli aspetti corporate, e con un team guidato da Andrea Carreri e composto da Anastasia Pallagrosi per gli aspetti golden power (il Governo Meloni ha dato l’ok), ha assistito l’acquirente Kavis Pharma del gruppo Extrovis la cui sede legale è a Zurigo in Svizzera. Lo studio Schultze & Braun, con Alessandro Honert, ha assistito il venditore, Financière Victoire.

Leggi anche:
CORDEN PHARMA, È FATTA PER LA CESSIONE AL BIG DELLA FARMACEUTICA: OK DEL GOVERNO

Con l’acquisizione di Corden Pharma Latina – si legge nel sito – il gruppo Extrovis si propone di rafforzare la propria capacità produttiva europea con l’obiettivo di creare un’azienda farmaceutica integrata e operante a livello globale. A sua volta, Corden Pharma Latina potrà rafforzare la propria presenza sul mercato beneficiando delle sinergie commerciali derivanti dall’appartenenza al gruppo Extrovis.

Il ruolo di Presidente del Consiglio d’amministrazione e amministratore delegato di Corden Pharma sarà assunto dall’ad del gruppo Extrovis, l’ungherese Janos Vaczi.

Articolo precedente

APRILIA, ASAM: BILANCIO APPROVATO. TERRA: “CONSEGNIAMO AZIENDA RISANATA”

Articolo successivo

LATINA, LA GUARDIA DI FINANZA PONE I SUOI OBIETTIVI: “ALL’ATTENZIONE I FONDI PNRR”

Ultime da Cronaca